La candela ideale è quella con la fragranza che rispetta tempi e momenti di ogni ambiente, in casa o al lavoro


In cucina o camera da letto, in soggiorno o in ufficio, in bagno o in sala da pranzo, ad ogni luogo è destinato un profumo perfetto e magico, vediamo quindi le candele consigliate a seconda dell'ambiente in cui vi trovate.

La cucina è di certo un ambiente molto particolare, quando vi trovate nella stanza in cui preparate i pasti, la candela dovrebbe emanare un profumo fresco e vivace.

Gli aromi consigliati richiamano sapori delicati come l'avocado, la cannella di vaniglia dolce, o i classici aromi fruttati.

In Camera da letto inizia e finisce la giornata, e proprio per questo dovrebbe essere profumata secondo i gusti personali, via libera dunque agli aromi che aiutano a sentirsi più rilassato.

I fiori come il gelsomino o la gardenia possono davvero trasformare la camera da letto in un'oasi di relax.

Nel soggiorno invece è possibile sbizzarrirsi con più fantasia e azzardare profumi più profondi e complessi.

In ufficio la concentrazione è fondamentale, e per allontanare lo stress le fragranze agrumate sono perfette: mantengono alto il livello di energia e la mente concentrata durante le attività professionali.

In Sala da pranzo, soprattutto se avete ospiti, consigliamo di rinunciare a candele profumate a favore di candele e pilastri visivamente eleganti: in questi casi un bel candelabro garantirà un figurone.

Infine il Bagno, in caso di ambienti di piccole dimensioni l'ideale è l'utilizzo di diffusori, che forniscono una fragranza leggera e vivace senza essere opprimenti.